top of page

Produzione Birra con la cavitazione idrodinamica

12 aprile 2019

Semidas con la sua tecnologia e futuri sviluppi, vuole efficientare la produzione e la qualità della birra con un risparmio di tempo di produzione, con un risparmio di energia e acqua per un prodotto ecocompatibile ed economico, una birra di qualità per tutti, con birre gluten free. Vogliamo soddisfare i bisogni di chi produce e chi consuma la birra, “soddisfare due piccioni con una birra”
I prodotti o servizi che Semidas vuole mettere sul mercato sono tre: la vendita diretta del sistema di cavitazione a birrifici esistenti, la vendita dell’applicazione verticale a nuovi birrifici ed un servizio di noleggio del birrificio completo di struttura di mescita ad esercizi commerciali stagionali, a fiere, feste, concerti ecc...
Inoltre, Semidas offrirà sul mercato il servizio di ricette, mastro birraio, analisi sensoriali e tutto ciò che potrebbe servire all’incremento delle vendite della birra prodotta con la nostra tecnologia. Infine, va sottolineato che una innovazione di processo implica una innovazione incrementale di prodotto, cioè il miglioramento di un prodotto già esistente, tale da rendere obsolete le precedenti tecnologie, come per la produzione di birra gluten free senza l’aggiunta di sostanze chimiche. Attualmente non c’è nessuno che offre un servizio di noleggio come Semidas, perciò abbiamo messo a punto anche una innovazione del tutto inedita di servizio.

birra brindisi.jpg
Produzione Birra co la cavitazione idrodinamica: Ricerca

+393478914914

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn

©2021 di Semidas. Creato con Wix.com

bottom of page